Logo SM Point
Logo SM Point
Vai ai contenuti

Pubblicità e Google

Strumenti pubblicitari
Google adwords

Adwords

Adwords la pubblicità Pay per Click
Linkare è un diritto, linkare bene un privilegio.
Un italiano su due usa i motori di ricerca per trovare informazioni prima di un acquisto.
Se si vuole attirare nuovi visitatori e magari trasformarli in clienti una campagna Pay per Click è uno  strumento interessantissimo.
Pubblicità efficace e mirata, le campagne pay per click sono la soluzione di advertising ideale.
Google AdWords è il miglior strumento per far crescere la tua attività ed offre diverse soluzioni di campagne Pay per Click

Annunci della rete di ricerca basati su testo
Gli annunci vengono visualizzati accanto ai risultati di ricerca di Google quando gli utenti cercano i prodotti e i servizi che offri. Paghi solo se gli utenti fanno clic per visitare il tuo sito web o per chiamarti.
Annunci display con immagini
Gli annunci display di AdWords vengono pubblicati su più di due milioni di siti web e in più di 650.000 applicazioni, per presentare il tuo annuncio ai tuoi potenziali clienti ovunque si trovino.
Annunci video (YouTube)
Gli annunci video vengono mostrati soltanto a chi vuoi e ti verranno addebitati dei costi solo se vengono guardati.
*Dati ed informazioni dal sito Google

Un'adeguata strategia Pay per Click  “trasporta” il navigatore nelle pagine web che si desidera promuovere.
Il più celebre servizio di pay per click è AdWords di Google ma con egual efficacia si possono effettuare campagne su Facebook.
Gli annunci pubblicitari appaiono sulla pagina dei risultati quando l’utente digita i criteri di ricerca inerenti la vostra attività commerciale e di conseguenza l' annuncio compare solo a utenti realmente interessati garantendo solo accessi “di qualità”.
Soltanto nel momento in cui il visitatore clicca sull' annuncio è previsto il pagamento di una tariffa che dipende dalla concreta efficacia dell'annuncio stesso.
Le keyword, le parole chiave, verranno attentamente studiate e pianificate, per ottenere il massimo dalla vostra pubblicità.
L'utilizzo dei servizi di Web Analytics, offriranno la visibilità su statistiche molto dettagliate e saranno necessarie  per analizzare ed incrementare la visibilità sul web di un sito o di una pagina social.
Una corretta gestione ed interpretazione dei dati relativi dei Web Analytics  può aiutare le aziende a commercializzare meglio prodotti e servizi sia online che offline.

Foto per adwords di Google e Facebook e social network
Privacy Policy
Logo wb di S.M. Point
S.M. p.i. 02328571209
Torna ai contenuti